Dea Led Machine è una tecnologia di ultima generazione che sfrutta il principio della foto-biostimolazione viene comunemente definita anche bio-rivitalizzazione come trattamento per stimolare e riattivare il metabolismo cellulare.
La Foto-biostimolazone è un trattamento piacevole e non invasivo, infatti non ha nessuna controindicazione ed è adatto a tutte le tipologie di pelle. Il Trattamento può essere effettuato in maniera indipendente con una stimolazione effettuata solo dalla Luce Led, oppure in abbinamento ad una maschera a base di principi attivi specifici, per una durata di 30 minuti circa.
La Foto-biostimolazione in ambito estetico viene utilizzata per il miglioramento di molteplici inestetismi del viso e del corpo, grazie alle stimolazioni create dai diversi colori presenti nella macchina.
Infatti nella Dea Led Machine sono presenti 4 diverse colorazioni Led, Luce rossa, Luce gialla, Luce Blu, Luce Verde, ognuna delle quali sfrutta una specifica lunghezza d’onda per migliorare gli inestetismi.
Viene utilizzata principalmente per migliorare:
- il tono e la compattezza dei tessuti
- l’idratazione e riattivare il metabolismo cellulare
- l’ossigenazione
- l’acne
- le rughe d’espressione
- gli inestetismi del contorno occhi( borse perioculari – occhiaie).
E’ un trattamento molto indicato nel periodo estivo, per ridurre i danni causati da un eccessiva esposizione al sole.