Professionisti nel settore dell’estetica e del benessere

Portfolio

  -    -  Natur Press

La PRESSOTERAPIA è un trattamento estetico molto conosciuto grazie al quale si stimolano le funzioni del sistema circolatorio e del sistema linfatico.

Questa tecnologia viene utilizzata in campo estetico per RIATTIVARE IL MICROCIRCOLO MIGLIORANDO LA CORRETTA OSSIGENAZIONE DEI TESSUTI, RIATTIVARE IL SISTEMA LINFATICO PER ELIMINARE LIQUIDI IN ECCESSO ED OTTENERE UN COLORITO UNIFORME.

La pressoterapia oltre a MIGLIORARE NOTEVOLMENTE  gli inestetismi, contribuisce anche a risolvere  situazioni come la pesantezza delle gambe, conosciuta anche come  “sindrome delle gambe stanche”, ove sono presenti problemi di alterazione del microcircolo venoso di ritorno, donando una sensazione di sollievo generale.

 

Il trattamento è molto rilassante e prevede un presso-massaggio meccanico dal forte effetto drenante, realizzato tramite particolari cuscini, contenuti all’interno dei gambali, della fascia addominale e dei braccioli, attraverso i quali viene esercitata una compressione graduale tramite getti d’aria.

Generalmente l’intensità della compressione viene programmata in maniera personalizzata, in base alle esigenze del cliente, con una stimolazione che dura solitamente intorno ai 30 minuti.

Affinchè i suoi benefici siano duraturi nel tempo, è importante affiancare questo trattamento ad attività fisica e ad una sana alimentazione. I benefici del PRESSO-MASSAGGIO agiscono soprattutto su gambe e addome, ma in generale ne trae beneficio tutto l’organismo.

La PRESSOTERAPIA e’ un trattamento indicato per :

  • Combattere gli inestetismi della cellulite
  • Ridurre la ritenzione idrica
  • Ridefinire e sgonfiare le gambe
  • Favorire l’eliminazione delle tossine
  • Migliorare il metabolismo

 

    Nome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Località (richiesto)

    Nome del prodotto (richiesto)

    Siete interessati a:

    ACQUISTONOLEGGIO

     

    MESSAGGIO:





    Info

    Open chat