L’unicità della tecnologia LIPONATUR risiede nel fatto che sia in grado di stimolare più aree del corpo rispetto ad altri macchinari simili, infatti è dotata di 8 placche grandi per il corpo e 2 placche piccole per il viso.
Il lipolaser rappresenta in campo estetico l’alternativa alla liposuzione, per ridurre i pannicoli adiposi, rimodellare la silhouette, e rimodellare gli inestetismi della cellulite.
Il trattamento può essere eseguito su tutte le zone del corpo dove ci sia un deposito di grasso sottocutaneo, come addome, fianchi, glutei, culottes de cheval, interno coscia, braccia e doppio mento.
LIPONATUR è un laser a bassa potenza che agisce ad una lunghezza d’onda di 760 nm con una leggera emissione di calore data dall’azione degli infrarossi.
Durante il trattamento vengono stimolate milioni di cellule adipose le cui dimensioni si riducono in modo evidente senza essere però danneggiate.
La stimolazione tramite LIPONATUR crea una reazione biochimica che stimola nell’adipocita la trasformazione del grasso trattenuto(trigliceridi) in energia(acidi grassi), glicerolo(zuccheri) e acqua, che vengono immessi nell’organismo.